News 23 Lug 2014

L’era dei Simulator: le opinioni della Stampa Internazionale – GameSoul Parody

Cosa ne pensa la critica?

Come tutti saprete di certo, GameSoul ha deciso, da qualche settimana, di scendere nel campo dei Simulator, questa moda che oramai sta sciamando come la peste nel Medioevo, ma senza i bubboni, la tosse e i cadaveri…

Nelle precedenti puntate vi abbiamo proposto le nostre idee di base per i futuri progetti Kickstarter e gli Stretch Goal che si potranno raggiungere grazie alla raccolta di denaro, ma oggi siamo ad un punto cruciale: le opinioni della Stampa Intergalatt… Internazionale. Sappiamo bene che avreste voluto vedere le copertine definitive di questi futuri capolavori, ma dopo un estenuante tour fatto di presentazioni ufficiose dei progetti, abbiamo preferito elencarvi tutto ciò che è stato detto dagli esperti del settore.

Non c’è da precisare che nulla è stato pilotato, corretto e, ancor meno, corrotto…

 

L'era dei Simulator Parody Text 19


 

L'era dei Simulator Parody Text 9

Descrizione:

Cosa succede se si unisce Peppe Krillo e Skrillex? Si ottiene uno dei concerti migliori della storia umana! Cimentatevi in questa esperienza al limite del politicamente corretto sui vostri PC di fascia bassa, habasando tutto ciò che vi circonda con comandi intuitivi e semplici da utilizzare! Se pensate che DJ Hero è stato il gioco perfetto, non potete perdervi questa chicca indie!

Everyfoot

 La quantità di canzoni è strabiliante! Non ho mai visto tanti brani in un videogame!

MusicSoul

 DJ e Guitar Hero sono passati di moda: nulla reggerà il confronto con questo P.S. Simulator!

VG365

 Siamo finalmente riusciti ad habasare il concetto di videogame… Meraviglioso…

Rolling Phones Magazine

 Di solito non ci occupiamo di videogame indie, ma questo simulatore è il connubio perfetto tra musica di alto livello e videogiochi.

Singleplayer

 Le scii chimici sono fedelissime alla realtà, rendendo ogni sessione indimenticabile!

Link alla pagina ufficiale: Project Pandistelle


Commenti