News 16 Lug 2014

L’era dei Simulator: Stretch Goal – GameSoul Parody

Ecco nuovi dettagli!

Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.

Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!

Sappiamo che li volete, quindi ricordatevi di fornire il giusto supporto a questi progetti, cliccando sul link al fondo di ogni sezione per essere rimandati alla pagina correlata!

 

L'era dei Simulator Parody Text 12


 

L'era dei Simulator Parody Text 6

Tipologia: Action Open World

Motore grafico: Screamtek 1.0

Descrizione:

Siete stanchi di tenervi tutta la rabbia dentro? Siete esausti e volete gridare al mondo tutto il vostro odio o, perchè no, la vostra passione per le bambole di porcellana? Bene, è arrivato Scream Simulator, il videogame che vi permetterà di creare scompiglio nella vita altrui semplicemente premendo alcuni tasti! Con una grafica accattivante e la compatibilità con il sonoro Dolby 2.1.3.r,  potrete far saltare i nervi a tutti gli abitanti di Tranquillandia, portandoli addirittura al suicidio e, nel peggiore dei casi, a fargli esplodere la testa.

Richiesta base: 1000 Euro

Stretch goal:

  • 1500 Euro: aggiungeremo la tanto desiderata “Rage Bar”, una barra che si riempirà a seconda delle azione performate. Una volta piena, vi darà l’opportunità di rilasciare il potentissimo “Rage Against The Machine”, una mossa stile Musou in grado di colpire tutti i nemici in una vasta area.
  • 2000 Euro: la “Peto Bar”, una barra che, in maniera analoga alla “Rage Bar”, vi darà la possibilità di effettuare un attacco speciale. D’altronde si sa che quando uno si sforza troppo…
  • 3000 Euro: modalità multiplayer locale cooperativa
  • 5000 Euro: modalità multiplayer online competitiva
  • 10000 Euro: DLC “Barbara d’Orzo”
  • 250000 Euro: niente, ci freghiamo i soldi e andiamo a vivere in Svizzera

Link alla pagina ufficiale: Scream Simulator 2014


Commenti