News 16 Lug 2014

L’era dei Simulator: Stretch Goal – GameSoul Parody

Ecco nuovi dettagli!

Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.

Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!

Sappiamo che li volete, quindi ricordatevi di fornire il giusto supporto a questi progetti, cliccando sul link al fondo di ogni sezione per essere rimandati alla pagina correlata!

 

L'era dei Simulator Parody Text 15


 

L'era dei Simulator Parody Text 8

Tipologia: Last-Day Shooter

Motore grafico: Toomuch 1911

Descrizione:

Come fanno gli anziani ad essere sempre primi in coda, anche alle 2 del mattino? Cosa provano nell’osservare i lavori nei cantieri? Perchè indicano sempre con il dito? Queste ed altre domande troveranno risposta solo grazie a Old Simulator, videogame sviluppato da Treno a Vapore Industries che finalmente permetterà a tutti di dare una risposta a queste domande.

Richiesta base: 650 Euro

Stretch goal:

  • 1200 Euro: tramuteremo tutti gli edifici delle città visitabili in-game in poste, pronto soccorso e piazzette con panchine
  • 1900 Euro: aggiungeremo la funzione discorso, una feature che permetterà di attaccar bottone con chiunque, parlando del niente più assoluto
  • 2500 Euro: DLC “A Pug’s Life”, ovvero una side-story in cui si potrà impersonare un Carlino da compagnia
  • 5000 Euro: ogni anziano in gioco avrà la dentiera, i tutori e gli apparecchi acustici d’oro. Bling bling!
  • 100000000 Euro: arriverà l’olocausto giovanile e tutti i “ragazzi” sotto i 40 anni verranno polverizzati. No, non in game, ma nella realtà.

Link alla pagina ufficiale: Old is Better Project


 

Commenti