Let’s Sing 2021, il nuovo capitolo dell’amata serie creata all’unico scopo di far cantare a squarciagola tutti i giocatori, è finalmente tra noi e porta con sé l’atmosfera festiva che ci serve in questo momento.
Con una tracklist di 30 successi internazionali, tra intramontabili classici e nuove hit, come Bad Guy di Billie Eilish, Dance Monkey dei Jonas Brothers e Thank U, Next di Ariana Grande, il divertimento è assicurato, sia in solitaria che in compagnia.
È vero, al momento in locale è possibile divertirsi solo in famiglia (e chi dice che sia un male?), ma la modalità World Contest permette di sfidare cantanti da tutto il mondo e il comparto “da solista” si aggiorna con una nuova modalità Legend Mode, che offre ai giocatori una sfida unica per arrivare alla vetta del mondo del pop sconfiggendo gli avversari che troveranno sulla loro strada.
Avete un solo microfono e 3 fratelli? Nessun problema, scaricate l’apposita app Let’s Sing Mic e trasformate i vostri smartphone in microfoni in un istante! Potrete così creare squadre fino a 4 giocatori e sfidarvi nella modalità Let’s Party per incoronare i veri re del karaoke.
Let’s Sing 2021 è ora disponibile su PS4, Xbox One e Switch. Potete acquistare la vostra copia a questo link e godervi il trailer di lancio qua sotto: buon party a tutti!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti