LG OLED TV Xbox Series X
News 20 Nov 2020

LG OLED TV è la TV partner ufficiale di Xbox Series X

Non ci voleva certo Microsoft per dirci che LG ha alcune delle più fantastiche TV sul mercato, soprattutto quando si parla dei modelli OLED. Non siamo perciò stupiti che i due colossi si siano messi insieme per tirare fuori il meglio di Xbox Series X.

L’obiettivo della partnership dovrebbe essere quello di utilizzare le LG OLED TV per mostrare Xbox Series X al pubblico in eventi o location specifiche. Purtroppo è probabile che non ne vedremo molte in Italia a causa dell’attuale situazione, ma se volete sfruttare la vostra nuova console al massimo, LG vi dà un paio di motivi per scegliere i suoi dispositivi:

La combinazione delle TV più avanzate LG e della più potente console di sempre Xbox permetterà sia a giocatori casual che ai più seri di godersi il gaming next-gen oggi. Con feature come tempi di risposta ultra-veloci da 1ms con basso input lag e supporto per le ultime specifiche HDMI, compresi Variable Refresh Rate (VRR), Auto Low Latency Mode (ALLM) ed Enhanced Return Audio Channel (eARC), i giochi non solo appariranno meglio e avranno un suono migliore, ma saranno anche più responsivi. Con quattro porte pronte a supportare queste feature, le TV OLED LG offrono tutti i vantaggi di connessioni simultanee per diversi set-up, dalle console ai PC.

La combinazione della potenza di processione del duo permette ai giocatori di godere di gaming 4K fino a 120 fps per avvantaggiarsi degli ultimi avanzamenti nella tecnologia grafica del real-time ray tracing. Le TV OLED 2020 di LG sono le prime a supportare il nuovo profilo HGiG e come membri fondatori dell’HDR Gaming Interest Group, LG e Microsoft sono certe che gli ultimi titoli HDR appariranno esattamente come i loro sviluppatori intendevano.

Coronano il tutto l’incredibile qualità dell’immagine di queste TV, che supportano Dolby Vision e Dolby Atmos, e che si prenderanno cura dei vostri stanchi occhi con i loro Eye Comfort Display, certificati da TÜV Rhineland.

Insomma, alla grande faccia. Se avete intenzione di fare un upgrade simile, assicuratevi anche di acquistare tutti i giochi e gli accessori giusti per sfruttarlo al meglio.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti