wolfenstein II the new colossus
News 05 Set 2017

Liberazione e giustizia nel nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus

Sono passati ben 14 anni da quando i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale, stabilendo il loro dominio sul mondo intero. Oggi è il 1961, ed il Reich domina ogni cosa; B.J. Blazkovicz sta finalmente tornando a casa per organizzare la resistenza e sconfiggere una volta per tutte gli invasori. Quella che troverà, però, non è più l’America che ha servito combattendo durante la guerra, ma una società distopica privata di ogni valore morale americano.

Il direttore creativo Jens Matthies ha dichiarato in video:

Il gioco ruota intorno alla liberazione dell’America e nella creazione di una piattaforma per liberare il resto del mondo.

Per raggiungere questo difficile obiettivo, B.J. dovrà aprirsi la strada tra proiettili, esplosioni, dolore e sangue attraversando New York, New Orleans, il New Mexico e diverse altre ambientazioni, tutte stravolte da anni di oppressione nazista. Stretti tra la propaganda e il giogo dell’invasore, gli Stati Uniti sono cambiati, ma questo non fermerà il buon Blazkovicz dal fare il suo sporco ma necessario lavoro, liberare il suo paese e con lui il mondo intero.

Wolfenstein II: The New Colossus arriverà il prossimo 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Date un’occhiata alla nostra anteprima dall’E3 e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.Wolfenstein II the new colossus


Commenti