Nuovo anno, nuovi licenziamenti. Continua la crisi del settore, con un’altra azienda costretta a effettuare in futuro dei licenziamenti per rientrare nei costi aziendali. Nello scorso anno, un anno buio da questo punto di vista, a subire licenziamenti sono stati Codemasters, Telltale Games, Team 17, Creative Assembly, Epic Games ma anche aziende parallele come Twitch.
Questa volta si tratta di SEGA, più precisamente in California. L’avviso arriva da un bot automatizzato su Twitter / X, e la veridicità della notizia sarebbe retta dall’atto di legge Worker Adjustment and Retraining Notification (WARN), creato per garantire la sicurezza dei lavoratori in America. Questo atto prevede che i datori di lavoro debbano notificare il licenziamento con 60 giorni di anticipo.
Questa scelta vedrà lasciare a casa ben 61 impiegati il prossimo 8 marzo 2024. Per ora l’azienda americana non ha commentato la cosa.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio
https://twitter.com/WhatLayoff/status/1752495683377004758
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti