News 07 Feb 2024

Lies of P accoglie il mondo di Wo Long: Fallen Dynasty dal 13 febbraio

A volte non c’è bisogno di contenuti da capogiro per rinfrescare un gioco, ma basta invece dare quel tocco extra in grado di trasformare anche solo in parte l’esperienza e riuscire lo stesso a colpire il pubblico. Questo è ciò a cui punta la collaborazione tra Lies of P e Wo Long: Fallen Dynasty, due titoli disponibili su Xbox Game Pass (acquistabile a questo link) che a partire dal 13 febbraio andranno a incontrarsi nel mondo di creato da Neowiz Games.

È infatti in arrivo un contenuto gratuito per Lies of P, l’affascinante soulslike che trae ispirazione dall’opera di Carlo Collodi e da Bloodborne, sotto forma di armi e costumi per il protagonista. Nello specifico sarà possibile equipaggiare l’Azure Dragon Crescent Glaive e indossare sia l’Armor of the Honorable che la Bandana of the Honorable.

L’effetto finale è molto curioso! Potete vedere in azione Pinocchio in questo nuovo outfit proprio nel trailer che trovate in coda all’articolo! Vi ricordiamo che questi contenuti saranno disponibili gratuitamente per tutte le versioni del gioco.

Chi è in cerca di ancora più azione sarà inoltre contento di sapere che da oggi è disponibile Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition!

Fateci sapere cosa ne pensate di questa collaborazione tra Lies of P e Wo Long: Fallen Dynasty nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti