Manca solo una settimana dal lancio ufficiale dell’attesissimo Lies of P (prenotabile da GameStop a questo link) e continuano ad arrivare nuovi contenuti e aggiornamenti per preparare tutti i giocatori a questo nuovo soulslike, ispirato al mondo di Pinocchio.
Dopo aver visitato l’affascinante Lorenzini Arcade e aver seguito gli aggiornamenti alle meccaniche di gameplay seguendo i feedback della community, è tempo di mostrare i muscoli con un video (lo trovate in coda all’articolo) che raccoglie diverse situazioni di combattimento con mini-boss e boss presenti nel gioco.
Vi ricordiamo che Lies of P sarà disponibile dal 19 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Steam). Sarà inoltre disponibile al D1 senza costi aggiuntivi su Xbox Game Pass (acquistalo da GameStop a questo link).
Pronti alla sfida? Fateci sapere cosa ne pensate di Lies of P nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti