Manca sempre meno all’arrivo di Lies of P, titolo che potete trovare da GameStop a questo link, e gli sviluppatori di casa NEOWIZ hanno deciso di stuzzicare i fan con un nuovo gameplay trailer dalla durata di 7 minuti circa che mostra nuove ambientazioni e nemici ancora più spaventosi.
Il titolo action RPG che sarà disponibile anche su Game Pass al Day One (potete ottenerlo a questo link), è chiaramente ispirato a Bloodborne. E se non fosse stato chiaro dai vari trailer presentati fin’ora, o dalla demo disponibile già ora (ma che verrà tolta domani), il trailer che potete trovare in fondo all’articolo toglie ogni dubbio.
Viene presentata la Lorenzini Arcade, uno dei principali punti di intrattenimento della città di Krat, dove è ambientato il titolo. In un certo senso lo stile dell’ambientazione rimanda parecchio alla Galleria Vittorio Emanuele II di Milano ma con spazi molto più contenuti. Durante il gameplay si ha modo di vedere dei nuovi nemici dal design ancora più raccapricciante e che ricordano parecchio gli zombie di The Last of Us, ma anche nuove armi e NPC.
Lies of P sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, e PC, e uscirà il 19 settembre 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti