È una strada lunga quella che sta compiendo Lies of P, l’intrigante soulslike sviluppato da Round8 Studio che fin dal primo trailer è stato capace di richiamare alla mente le atmosfere di Bloodborne, catturando così tantissimi giocatori. Rimasto dietro le quinte per qualche tempo, il gioco è riemerso per ufficializzare la propria uscita al D1 tra i titoli di Xbox Game Pass (acquistabile con questo link), senza però fornire una data di lancio.
Finalmente possiamo farci un’idea di quanto potremo mettere le mani su questa inquietante avventura, in quanto durante l’IGN Fan Fest 2023 è stata ufficializzata la finestra di lancio per il gioco, che sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC nel mese di agosto.
Lies of P si prepara quindi a trasportarci in una Belle Epoque cupa e pericolosa, mettendoci nei panni di un pupazzo meccanico (un po’ come in Steelrising, acquistabile con questo link) che si sveglia in una desolata stazione dei treni e ha il compito di trovare Geppetto, un uomo misterioso che si trova in città. Dovremo farci strada combattendo e mentendo, perché nessuno ci darà una mano.
Quanto aspettate Lies of P? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti