Di recente l'early access era stato rimandato a data indefinita
Una decisione improvvisa e drastica quella di casa Paradox Interactive, che ha annunciato la cancellazione ufficiale di Life by You, il titolo che sarebbe dovuto essere l’erede spirituale e competitor di The Sims.
Mattias Lilja, CEO dell’azienda ha annunciato la cancellazione del gioco con un messaggio ufficiale nel forum di Paradox. Recentemente era stato deciso un rinvio a data indefinita dell’accesso anticipato, che ora non vedrà più la luce.
La spiegazione della cancellazione non è ben chiara: l’azienda parla di come il gioco non abbia mostrato nessuna qualità promettente. Inoltre Lilja ha dichiarato come si era arrivati a un punto nello sviluppo in cui si era constatato che il tempo non avrebbe sistemato alcuni problemi né li avrebbe portati a un punto soddisfacente. Così è stata presa la decisione di interrompere i lavori.
Non è chiaro come la cancellazione di Life by You andrà a influenzare il team di sviluppo.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti