L’avventura di Life is Strange 2 si è conclusa ormai da qualche mese, segnando la fine del percorso dei giocatori insieme a Sean e Daniel. Non tutti però hanno intrapreso questo percorso e Square Enix ha deciso di dare l’opportunità a tutti di provarne almeno un pezzetto.
Il publisher ha infatti pubblicato una demo gratuita del gioco, che permetterà di trasferire i progressi in caso di acquisto successivo:
Life is Strange 2 è un’avventura narrativa di cui andiamo molto fieri. Amiamo Sean e Daniel, i nostri nuovi protagonisti, e la storia di pregiudizi, perdita, fratellanza e speranza portata in vita da questo gioco. Siamo felici che tutti abbiano l’opportunità di provarla.
La stagione completa di Life is Strange 2 è disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarla a questo link). Potete scaricare la demo gratuita dai vari Store digitali e decidere se quest’avventura fa per voi, e se avete bisogno di qualche altra dritta qui trovate la nostra recensione.
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti