Life is Strange 2 è finalmente tra noi, lo abbiamo atteso e ci siamo spesso chiesti quale strada avrebbe imboccato Dontnod per il suo amato figliol prodigo. Sean e Daniel sono i due nuovi protagonisti, per un primo episodio che mi ha convinto ed emozionato, come vi racconto nella recensione (senza spoiler).
Per gli amici dell’avventura però, in questo secondo capitolo non ci sono più le fotografie di Max ma i Souvenir, ricordi di viaggio che potremo raccogliere qua e là per le ambientazioni, e poi applicare al nostro zaino come piccoli ricordi.
In questa guida vi aiuterò a trovarli tutti ma proprio tutti, evitando dove possibile spoiler specifici legati alla zona dove vi trovate.
Esca da pesca
Troverete il primo souvenir dell’episodio vicino al fiume, quando arriverete al vostro campo e inizierete a preparare il fuoco. Dal focolare, andate in fondo fino agli alberi alla fine dell’area, lo troverete appeso ad un albero con la descrizione “Oggetto strano”. Chiamate Daniel per farvi aiutare a prenderlo!
Piuma d’uccello
Arrivati alla stazione di servizio, andate sul retro e cercate una pila di legna da ardere vicino ad una zucca di Halloween. Troverete una piccola scatola con cui potrete interagire. Spostatelo e un uccellino volerà via, lasciando una sua piuma da collezionare.
Portachiavi dell’orso
Una volta dentro la stazione di servizio, andate alla cassa. Troverete dei portachiavi a forma di orso, interagite con Daniel per ottenerlo gratis grazie alla magnanima e gentile proprietaria.
Stickers
Sempre dentro la stazione di servizio, vicino all’entrata e dietro alcune decorazioni di Halloween, troverete degli sticker vicino alla finestra. Raccoglietene uno per aggiungerlo alla collezione.
Ciondolo
Quando sarete fuori il Three Seals Motel, potrete raccogliere il bastoncino e giocare con la dolce cagnolina Mushroom. Lanciatele il bastoncino dritto nella posizione mostrata e il cane ritornerà con un bel ciondolo da collezionare.
Carta del motel
Una volta raggiunta la stanza del motel, aprite l’armadio e cercate questa carta collezionabile sulla mensola a destra per raccoglierla.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti