Come promesso, Square Enix e Dontnod Entertainment hanno finalmente svelato i primi dettagli per Life is Strange 2, in arrivo il prosimo 27 settembre su Xbox One, PS4 e PC. Come il predecessore, anche questo titolo sarà diviso in 5 episodi.
I due protagonisti sono Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni. Costretti a fuggire dalla periferia di Seattle in seguito a un tragico evento, il loro viaggio li porterà verso il Messico, scappando dalla polizia. La vita in strada è molto difficile, tale da mettere a dura prova il legame familiare tra i due. Ovviamente, le scelte prese dal giocatore avranno un forte impatto sulla narrazione.
L’attenzione degli sviluppatori si è concentrata su nuovi personaggi, nuove ambientazioni, nuove funzionalità e un nuovo potere da scoprire. Tuttavia, Life is Strange 2 mantiene molto del primo capitolo, come le emozioni in grado di dare, il lavoro cinematografico e anche il perfetto tono musicale.
Vi lasciamo col trailer ufficiale di Life is Strange 2 per conoscere fin sa subito Sean e Daniel, in attesa del primo episodio, in arrivo su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 27 settembre.
Commenti