News 19 Nov 2024

Life is Strange: Double Exposure, arriva anche su Nintendo Switch

Acquista

Ancora un po' di pazienza!

La versione per Nintendo Switch di Life is Strange: Double Exposure (qui la nostra recensione!), inizialmente rinviata, sarà finalmente disponibile da oggi, 19 novembre, in formato digitale tramite su Nintendo eShop. Per chi preferisce il formato fisico, il gioco arriverà il prossimo 28 gennaio, con i preordini già aperti da GameStop a questo link.

Il sequel diretto dell’originale è stato lanciato lo scorso mese su PC, PlayStation 5 e Xbox Series, ma la versione Switch, sviluppata da Engine Software in collaborazione con Deck Nine Games, non aveva ancora una data.

Questo capitolo segue nuovamente Max, protagonista del primo gioco, una scelta narrativa che ha generato discussioni tra i fan per il modo in cui affronta le conseguenze delle scelte finali dell’originale.

Deck Nine, già responsabile di diversi prequel, seguiti e remaster della serie, è stato oggetto di critiche da una parte della fanbase. Michel Koch, direttore creativo dello studio originale Don’t Nod, è intervenuto su Twitter/X contro i commenti “pieni di odio” rivolti agli sviluppatori di Double Exposure. “Potete essere delusi o desiderare storie diverse, ma nulla giustifica l’odio verso chi ha creato questo gioco” ha dichiarato Koch, difendendo il lavoro del team e sottolineando la difficoltà del processo creativo.

Ricordiamo che potete trovare Life is Strange: Double Exposure e anche tutta la saga da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti