Guida 30 Ott 2024

Life is Strange: Double Exposure – Come ottenere il libro di Gwen e un favore da Vinh | Guida

Acquista

Ti spieghiamo come aprire il mobiletto in biblioteca e completare l'obiettivo secondario "Aiuta Vinh con il suo pacchetto".

Life is Strange: Double Exposure è uno dei videogiochi più attesi dai fan che non vedevano l’ora di tornare a rivivere una nuova indagine nei panni della protagonista per eccellenza: Max Caufield.

Così come altri capitoli della serie, il gioco mette il giocatore dinnanzi a scelte a volte decisive ma anche momenti di routine e vita sociale. Se hai appena iniziato a giocare a Life is Strange: Double Exposure, nel primo capitolo arriverà il momento in cui incontrerai Gwen Hunter per la prima volta.

Gwen, dopo averti salutato molto calorosamente, ti chiederà di darle una mano ad aprire un armadietto a vetro in cui è chiuso un libro che stava cercando. In questa nostra guida, ti spiegheremo come aprire la teca e come farlo con le abilità di Maxine.

Inoltre, ti diremo anche come ottenere il trofeo/obiettivo “Non tirarmi il pacco”, un evento secondario con Vinh che dovrete completare prima di andare da Gwen. Niente paura, non è assolutamente mancabile e potrete ottenerlo anche in una seconda run o rigiocando il capitolo “Natura Morta” nella modalità “Esplora la Scena”.


Inevitabilmente, data la natura del videogioco, potresti incorrere in qualche piccolo Spoiler. Tuttavia, la guida in questione non rovinerà in nessun modo la tua esperienza di gioco.


Appena avrai trovato tutte le polaroid del primo capitolo (qui la nostra guida), potremo fare la conoscenza di Gwen e diventare dei “complici di cattiva reputazione”. Dopo aver deciso se abbracciare o meno la professoressa di letteratura dell’università di Caledon, la stessa ci chiederà se siamo disposti ad aiutarla a “forzare” l’armadietto.

Per aprirlo è facilissimo: esci dalla stanza e tieni la sinistra. Prosegui dritto oltre “l’altarino” dedicato a Safi.

Davanti a te potrai notare la macchinetta del caffè. Avvicinati.

Raccogli il cucchiaio all’interno del bicchiere e portalo con te.

Forza l’armadietto e consegna il libro a Gwen.


A dirla tutta, un’altra versione di questo libro era presente in biblioteca, esattamente nello scaffale 12 della libreria. Tuttavia, Gwen non ne resterà soddisfatta perché la versione all’interno della vetrine include una prefazione dell’autrice in occasione del decimo anniversario. Come sapete, le prof. sono abbastanza esigenti.


Nel primo capitolo di Life is Strange: Double Exposure, prima di recarti da Gwen, puoi completare un obiettivo secondario denominato “Non tirarmi il pacco”. In poche parole, dopo aver chiacchierato con Vinh Lang all’università, lo stesso ci chiederà una cortesia, ovvero recuperare un pacco per lui.

Prosegui dritto davanti a te appena terminata la conversazione.

In fondo alla sala entra nella porta aperta a sinistra.

In basso potrai scorgere una cesta con all’interno un piccolo plico giallo. Prendi il pacchetto.

Torna da Vinh che a questo punto ti dovrà un favore.

Come ti dicevamo, questo obiettivo è completamente opzionale, ma il nostro consiglio è quello di spendere questo minutino per soddisfare la richiesta. Nel caso, potresti anche rigiocarlo in “Esplora la scena” quando preferisci.

Non perderti tutte le nostre guide dedicate a Life is Strange: Double Exposure direttamente qui.


Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni