Guida 28 Ott 2024

Life is Strange: Double Exposure – Dove nascondere il tappo di bottiglia | Guida

Acquista

Vuoi scoprire il segreto di Safi? Ti diciamo come vincere facile.

Proprio agli inizi di Life is Strange: Double Exposure nel Capitolo 1 (Natura morta), dopo aver trascorso un pomeriggio in compagnia di Safi, ci ritroveremo sul tetto a guardare le stelle con i nostri amici: Safi e Moses.

Max, curiosa come sempre, vuole conoscere i segreti di Safi, quindi con la complicità di Moses escogita il gioco del tappo di bottiglia: chiunque si ritrovi in mano il suddetto, dovrà confessare un segreto. Il titolo ci indicherà varie posizioni per nascondere il tappo, ma non tutte saranno quelle giuste per scoprire i segreti della nostra grande amica.

In questa nostra guida, ti diciamo dove nascondere esattamente il tappo di bottiglia per riuscire brillantemente nell’impresa.

Per prima cosa esamina tutti i punti a tua disposizione: puoi nascondere il tappo nella scatola delle caramelle, nel mucchio di neve, nella borsetta di Safi e infine nel pacchetto di sigarette.

Puoi vedere l’immagine ingrandita cliccando/tappando sulla suddetta.

Quello che ora devi sapere è che, in base al luogo in cui nasconderai il tappo, gli scenari che ti si apriranno saranno diversi:

  • Max vince il gioco.
  • Max vince ma non vuole comunque conoscere il segreto di Safi (qui starà a te decidere).
  • Max non vince al gioco del tappo di bottiglia.

Per vincere, non devi far altro che nascondere il tappo nella scatolina delle caramelle. Esamina l’oggetto e inserisci quest’ultimo all’interno.

A questo punto non resta che la parte più divertente: offri una caramella a Safi che accetterà di cuore il gentilissimo omaggio. Questa scelta cambierà il riepilogo delle attività alla fine del capitolo e scoprirai dei retroscena molto interessanti del gioco.

Per raccogliere tutte le Polaroid del capitolo 1 di Life is Strange: Double Exposure, ti rimandiamo al nostro articolo dedicato.


Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti