Ti indichiamo la posizione esatta di tutte e 3 le polaroid del primo capitolo!
Hai appena iniziato a risolvere il mistero di Life is Strange: Double Exposure e ti stai chiedendo dove trovare le polaroid del primo capitolo? Non preoccuparti, grazie alla nostra guida non perderai nemmeno un collezionabile e potrai ottenere anche il trofeo/obiettivo corrispondente.
Anche in Life is Strange: Double Exposure i collezionabili sono assolutamente opzionali, ma si confermano come una buona aggiunta per scoprire qualche retroscena del Vermont, dei suoi abitanti e dell’università di Caledon.
Il nostro consiglio, prima di partire alla ricerca dei collezionabili, è quello di goderti la storia nella sua interezza, esplorando ogni singolo anfratto. In qualsiasi momento, potrai ritornare nel capitolo grazie alla funzione “Esplora la scena”, una modalità che ti permette di esplorare a fondo e trovare gli oggetti collezionabili senza sovrascrivere i tuoi progressi.
Detto ciò, andiamo a scoprire i punti esatti dove trovare le tre polaroid del capitolo Natura morta di Life is Strange: Double Exposure.
PRIMA DI INIZIARE
Inevitabilmente, data la natura del videogioco, potresti incorrere in piccolissimi Spoiler. Il nostro consiglio è quello di dedicarti ai collezionabili dopo aver completato il capitolo.
Polaroid #1 – Reggie e Diamond
Dopo aver visitato in lungo e in largo il “Bowlarama” abbandonato in compagnia di Safi, la scena si sposterà nel bar, luogo in cui potrai ottenere la prima Polaroid. Dopo la scena d’intermezzo con Safi, nei panni di Max dirigiti verso il murale con la piratessa.
Alla tua destra, potrai scorgere la polaroid sul tavolino sotto al quadro di una mucca.
A questo punto non ti resta che raccoglierla e ottenere così il tuo primo collezionabile.
Polaroid #2 – Pupazzo di neve
Dopo aver chiacchierato con Safi e Moses sul tetto, ritornerai al piano terra nei panni di Max. Il secondo collezionabile si trova oltre il pupazzo di neve che puoi scorgere a destra sul vialetto.
Prosegui dritto e lasciati alle spalle il pupazzo di neve senza testa.
Al bivio, prendi la strada a sinistra: la polaroid si trova a terra nel vialetto proprio sotto ai tuoi piedi.
Raccogli la fotografia che raffigura il pupazzo di neve prima di perdere la testa.
Polaroid #3 – Peluche strappato
L’ultima polaroid del primo capitolo di Life is Strange: Double Exposure si trova a casa di Max quando dovrà riordinare tutto dal trambusto prima dell’arrivo di Amanda. Appena avrai preso il controllo di Max, scendi dalle scale fino al piano terra.
Tieni la destra, supera il caminetto e dirigiti verso la finestra in cui spicca un bel telescopio.
La polaroid si trova sul tavolino vicino al vaso dei fiori.
Complimenti, ora puoi ammirare una foto di un peluche che ha visto giorni migliori.
Commenti