Ti indichiamo la posizione esatta di tutte e 5 le polaroid del secondo capitolo!
Eccoci di nuovo a scoprire tutti i collezionabili, ovvero le Polaroid, di Life is Strange: Double Exposure, disseminati un po’ ovunque alla Caledon University.
Se sei arrivato fin qui, è perché non vedi l’ora di completare il capitolo 2 “Penombra” al 100%: allora questa guida fa proprio al caso tuo. Ti ricordiamo inoltre che, una volta raccolte tutte le fotografie (5 per l’esattezza), potrai anche ottenere il trofeo/obiettivo corrispondente.
PRIMA DI INIZIARE
Il nostro consiglio è quello di goderti la storia nella sua interezza, esplorando ogni singolo anfratto. In qualsiasi momento, potrai ritornare nel capitolo grazie alla funzione “Esplora la scena”, una modalità che ti permette di esplorare a fondo e trovare gli oggetti collezionabili senza sovrascrivere i tuoi progressi.
Polaroid #1 – Pacco regalo
Il capitolo due di Life is Strange: Double Exposure partirà con una sequenza allo Snapping Turtle con Safi e sua madre. Appena avrai preso il controllo di Max, incamminati verso i bagni.
Sul tavolino davanti alla tartaruga con i baffi (dove erano seduti Diamond e Reggie nel capitolo 1), potrai trovare la prima polaroid. Non ti resta che raccoglierla.
Polaroid #2 – Battaglia di palle di neve
La seconda polaroid è dopo la scena in cui Max arriva nel cortile dell’università per indagare. Si trova esattamente nell’area indicata dal cerchio rosso.
Prosegui sempre dritto e supera la scultura innevata sulla tua sinistra.
Il collezionabile si trova sul tavolino sotto l’area riparata.
Polaroid #3 – Gli pneumatici di Gwen
Troverai questo collezionabile sulla scena del crimine. Riconoscerai il punto esatto quando incontrerai un poliziotto che non ti lascerà passare.
Spostati nella seconda linea temporale e arriva fino in cima. La polaroid si trova adagiata sulla prima panchina che vedrai.
Polaroid #4 – Dolce e amaro
Questo collezionabile si trova nell’ufficio di Moses nel Mondo della Morte nella scena in cui dovrai recuperare la macchina fotografica di Safi.
Appena avrai la possibilità di spostarti tra le linee temporale nell’ufficio di Moses, passa al Mondo della Morte, e dirigiti verso i 3 monitor che vedi all’angolo della stanza non troppo distante dalla porta principale.
La polaroid è appoggiata sulla scrivania.
Polaroid #5 – Serata film horror
L’ultima polaroid del capitolo 2 di Life is Strange: Double Exposure potrai trovarla facilmente quando Max tornerà nel suo appartamento.
Passa al Mondo della Vita e vedrai la fotografia in soggiorno appoggiata su un vecchio stereo. Te ne accorgerai facilmente perché alla destra della polaroid c’è anche una abat-jour di colore bianco.
Raccogli il tuo ultimo collezionabile e conquista il meritato trofeo/obiettivo del capitolo.
Commenti