Guida 05 Nov 2024

Life is Strange: Double Exposure – Dove trovare le Polaroid nel Capitolo 3 | Guida

Acquista

Tutti e 5 i collezionabili del Capitolo 3!

Se sei arrivato fin qui, allora forse hai già collezionato tutte le Polaroid del Capitolo 2 di Life is Strange: Double Exposure. Senza troppi indugi, in questa nostra guida ti diciamo dove trovare tutti i collezionabili del capitolo 3 “Mezze Verità”.

Ti ricordiamo inoltre che, una volta raccolte tutte le fotografie, potrai anche ottenere il trofeo/obiettivo corrispondente.


PRIMA DI INIZIARE

Il nostro consiglio è quello di goderti la storia nella sua interezza, esplorando ogni singolo anfratto. In qualsiasi momento, potrai ritornare nel capitolo grazie alla funzione “Esplora la scena”, una modalità che ti permette di esplorare a fondo e trovare gli oggetti collezionabili senza sovrascrivere i tuoi progressi.


Puoi recuperare altri titoli della saga di Life is Strange da GameStop.


La prima polaroid del capitolo 3 di Life is Strange: Double Exposure puoi trovarla subito dopo aver chiesto a Gwen qualche informazione su Maya. Prendi il manoscritto di Safi e vai via.

Prima di parlare con Yasmin nel mondo della vita, prosegui dritto fino al bar dell’università.

Potrai trovare la polaroid appoggiata al tavolino di fronte al bancone.


Dopo aver chiacchierato con Yasmin, dovrai di nuovo intrattenere una conversazione con Vinh nel Mondo della Vita per scoprire qualche dettaglio in più su Maya.

Prima di farlo però, passa nel Mondo della Morte in amministrazione e prosegui verso la scrivania di Vinh.

Troverai la polaroid appoggiata sul tavolino basso davanti il divano rosso.


La terza polaroid del capitolo 3 di Life is Strange: Double Exposure puoi trovarla nell’ufficio di Lucas. Dopo avergli parlato nel Mondo della Vita, spostati nel Mondo della Morte con i tuoi poteri.

Il collezionabile si trova sul mobile dove è appesa la mappa del mondo, alla destra della macchina da scrivere dorata.

N.B. raccogli la polaroid prima di aprire la macchina da scrivere, altrimenti potresti mancarla.


Dopo aver investigato, Max tornerà allo Snapping Turtle e ricorderà alcuni momenti passati ad Arcadia Bay. Appena avrai il controllo, supera l’albero di Natale e le poltrone e guarda alla tua sinistra.

Dovresti vedere un tavolino a forma di botte vicino alla porta con su scritto “Exit”. La Polaroid si trova vicino alle due bottiglie.


Tornando a casa, Max scoprirà che qualcuno si è intrufolato a casa sua. Prima di recarti nella Dark Room, dove avrai sentito alcuni rumori, torna nel Mondo della Morte per trovare l’ultima polaroid del capitolo.

Recati in fondo al soggiorno (sempre nel Mondo della Morte), nell’angolo in cui è presente una grande pianta e una lampada accesa. 

La fotografia si trova sul tavolino accanto a una poltrona e un barile.

Complimenti, ora hai anche sbloccato il trofeo per aver raccolto tutte le polaroid del capitolo 3.


Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti