Guida 08 Nov 2024

Life is Strange: Double Exposure – Dove trovare le Polaroid nel Capitolo 4 | Guida

Acquista

Tutti e 4 i collezionabili del Capitolo 4!

Arrivati al capitolo 4 di Life is Strange: Double Exposure, dovresti aver capito perfettamente tutte le meccaniche della nuova avventura di Max Caufield.

In questa nostra guida andremo a scovare tutti e 4 i collezionabili, ovvero le Polaroid, di Life is Strange: Double Exposure, disseminati nel capitolo 4 “Dittico”.

Ti ricordiamo inoltre che, una volta raccolte tutte le fotografie, potrai anche ottenere il trofeo/obiettivo corrispondente.


PRIMA DI INIZIARE

Il nostro consiglio è quello di goderti la storia nella sua interezza, esplorando ogni singolo anfratto. In qualsiasi momento, potrai ritornare nel capitolo grazie alla funzione “Esplora la scena”, una modalità che ti permette di esplorare a fondo e trovare gli oggetti collezionabili senza sovrascrivere i tuoi progressi.


All’inizio del capitolo, dopo un breve dialogo con Safi, prenderai di nuovo il controllo di Max. Non ti resta che trovare il portale e passare al “Mondo della Morte”.

Supera il camino e arriva fino al tavolino all’angolo. Non ti resta che raccogliere la fotografia adagiata sopra.


Quando ti ritroverai allo Snapping Turtle Bar il tuo obiettivo sarà quello di passare nel Mondo della Morte per parlare con Moses.

La fotografia potrai trovarla nell’angolo del Bar alla sinistra del palco.


Dopo aver completato una serie di obiettivi nel Bar, Maxine uscirà nella terrazza del locale. Prima di iniziare il dialogo, potrai trovare la polaroid appoggiata al bracciolo destro della sedia verde dinnanzi a te.


Questo collezionabile potrai trovarlo appena ti ritroverai nel cortile con Maxine nel “Mondo della Vita”. La fotografia è situata sotto l’area riparata (lì avrai già raccolto una polaroid nel capitolo 2).

Prosegui dritto e raccogli la foto sotto all’area riparata su un tavolino.

Complimenti hai anche conquistato il trofeo/obiettivo del capitolo.


Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti