Tutti e 3 i collezionabili del Capitolo 5!
Siamo giunti all’ultima guida relativa ai collezionabili (le polaroid) di Life is Strange: Double Exposure. Con queste ultime 3 fotografie potrai non solo ottenere il trofeo/obiettivo relativo al capitolo 5 “Decoerenza”, ma anche quello relativo alla raccolta di tutte le foto del gioco, ovvero “Immagini d’archivio”.
Se hai seguito con attenzione tutte le nostre guide, ottenere questi due obiettivi (e puntare al 100%), si rivelerà più semplice del previsto.
PRIMA DI INIZIARE
Il nostro consiglio è quello di goderti la storia nella sua interezza, esplorando ogni singolo anfratto. In qualsiasi momento, potrai ritornare nel capitolo grazie alla funzione “Esplora la scena”, una modalità che ti permette di esplorare a fondo e trovare gli oggetti collezionabili senza sovrascrivere i tuoi progressi.
Polaroid #1 – Hoo?
Il primo collezionabile potrai trovarlo nella sequenza sul tetto con Moses. Quindi dovrai prima attraversare il cortile, parlare con Diamond dopodiché entrare nell’edificio del campus per trovarti infine sul tetto.
Prosegui dritto (non parlare ancora con Moses) fino alla ringhiera indicata dal cerchio rosso.
La polaroid si trova appoggiata sulla ringhiera vicino alle caramelle preferite di Safi (Sour Katz).
Polaroid #2 – Party con la nuova amica
Nella scena seguente, Max si ritroverà in un luogo ben noto agli appassionati del primissimo Life is Strange ovvero alla Blackwell Academy.
Appena avrai il controllo di Maxine, girati alle sue spalle e guarda nell’angolo del bagno. La fotografia è fissata a una mattonella in basso.
Polaroid #3 – Parlami del tuo telescopio 😉
Appena tornerai allo Snapping Turtle Bar e riavrai il controllo di Max, passa alla seconda linea temporale. Ora avviati verso il palco, precisamente verso il tavolino evidenziato dal cerchio rosso.
La polaroid si trova appoggiata al lato del tavolo, non ti resta che raccoglierla.
Complimenti, hai raccolto tutte le polaroid di Life is Strange: Double Exposure.
Commenti