Per celebrare la giornata del Ringraziamento, gli sviluppatori di casa DON’T NOD hanno voluto ringraziare i fan di Life is Strange con un tweet speciale sul loro account ufficiale. Di recente sono infatti stati raggiunti i 20 milioni di giocatori per il celebre titolo a scelta multipla del 2015.
Già ai tempi il titolo dedicato alla protagonista Max ebbe un grande un grande successo per via della forte storia raccontata e la possibilità delle scelte multiple con la celebre conseguenza sulle proprie azioni, che personalizzava completamente il gameplay. Il titolo ha poi avuto un prequel chiamato Before the Storm, uno spin off e due sequel, Life is Strange 2 e Life is Strange: True Colors.
Lo scorso anno è anche arrivata la versione Remastered Collection che contiene sia il titolo originale che il prequel dedicato a Chloe. Potete trovare la saga di Life is Strange su GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!
Happy Thanksgiving everyone!
Something we are very grateful for – the original Life is Strange has hit over 20 million players! 🦋📷🌀🌪️🕒
We want to thank each and every one of you for playing!
What are you grateful for this year? pic.twitter.com/djfqI3Qr1V
— Life is Strange (@LifeIsStrange) November 23, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti