Life is Strange: True Colors è arrivato su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC un paio di settimane fa, il 10 settembre in perfetto orario (qui la nostra recensione). Insieme al nuovo capitolo avrebbero dovuto essere rilasciate anche la versione Switch e la Remastered Collection, ma nel giro di 24 ore l’una dall’altra, quest’ultime sono state rimandate.
Ora Square Enix è pronta a comunicare la nuova data d’uscita di Life is Strange Remastered Collection, che arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC (retrocompatibile su PS5 e Xbox Series X/S) il 1° febbraio 2022.
La collezione comprende la prima serie di Life is Strange e Before the Storm. Entrambi i titoli sono stati migliorati, con un nuovo motore grafico, grafica dei personaggi e delle ambientazioni rimasterizzata, nuove animazioni facciali realizzate in motion capture e tutti i contenuti aggiuntivi del caso: i completi e l’episodio Farewell.
La Collection è compresa nell’Ultimate Edition (solo digitale) di Life is Strange: True Colors oppure acquistabile separatamente su tutte le piattaforme sopra nominate. I pre-order sono disponibili solo in versione digitale sugli store ufficiali: difficile dire se una versione fisica sarà mai rilasciata… se siete amanti delle scatole per il momento dovrete accontentarvi della Standard Edition di True Colors, disponibile a questo link (potete anche prenotare la versione Switch di prossima (?) uscita).
Vi rilancerete nell’emozionante avventura di Chloe e Max che ha dato inizio a tutto? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti