Life is Strange Remastered Collection, annunciata fianco a fianco al nuovo True Colors, era prevista per il lancio proprio insieme a quest’ultimo il 10 settembre. Sembra però che i due titoli dovranno separarsi proprio alla fine: mentre il nuovo capitolo uscirà infatti nella data precedentemente fissata, la Remastered Collection è stata rimandata di diversi mesi.
Il motivo è da imputarsi al carico di lavoro rappresentato proprio da Life is Strange: True Colors e il suo primo DLC Wavelengths, in arrivo il 30 settembre (di cui avremo un primo assaggio domani come “contentino”).
A causa delle continue sfide della pandemia globale, vogliamo alleviare ogni pressione aggiuntiva sul team di Life is Strange dando più tempo tra il rilascio di Life is Strange: True Colors e Life is Strange Remastered Collection.
Per questa ragione abbiamo preso la difficile decisione di ritardare il lancio di Life is Strange: Remastered Collection per tutte le piattaforme ─ PC, PlayStation, Xbox, Stadia e Switch ─ fino a inizio 2022.
Niente da fare quindi fino a inizio 2022. La buona notizia ovviamente è che resta invariata almeno la data d’uscita di True Colors, che potete pre-ordinare a questo link.
Stavate aspettando l’occasione di rigiocare i primi due capitoli? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
An update from the Life is Strange team pic.twitter.com/0nty0TFMYJ
— Life is Strange (@LifeIsStrange) August 11, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti