Life is Strange: True Color edizione fisica Switch
News 28 Feb 2022

Life is Strange: True Colors, L’edizione fisica per Switch è ora disponibile

Da oggi è possibile acquistare l’edizione fisica dell’ultimo capitolo della famosa saga, Life is Strange: True Colors, per Switch. Il titolo di Deck Nine Games, che ha continuato a lavorare alla serie iniziata da DONTNOD dopo Before the Storm, ha incantato sia i fan che i neofiti. I motivi del suo successo sono molteplici, dalle tematiche emotive coinvolgenti, al suo grande supporto alla comunità LGBTQ+. Indipendentemente dai vostri gusti in temi videoludici, si tratta di un titolo molto interessante che sa raccontare una storia in maniera eccellente.

In Life is Strange: True Colors giocheremo nei panni di Alex Chen, una ragazza dal potere di assorbire e manipolare le emozioni di chi le sta attorno. Essendo orfana dalla nascita, viene adottata da una famiglia di Haven Springs, dove si riunisce a suo fratello Gabe. A seguito della morte di suo fratello in uno strano incidente, dovrà imparare a gestire il suo potere, ora fuori controllo. Riuscirà Alex a fare luce sull’incidente? E quali segreti riuscirà a scoprire con il potere dell’empatia psichica?

L’edizione per la console Nintendo è stata ottimizzata sia per la modalità TV che per quella portatile. Potete acquistare una copia di Life is Strange: True Colors, compresa l’edizione fisica per Switch, tramite questo link. Nel frattempo, date un’occhiata alla nostra recensione del titolo. Fate sapere se siete dei fan della saga sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti