Life is Strange True Colors
News 29 Set 2021

Life is Strange: True Colors, una ‘giacca di beneficenza’ per i diritti LGBTQ+

La serie di Life is Strange non ha mai avuto paura di mostrare il suo supporto alla comunità LGBTQ+ in gioco e fuori, ed ancora una volta ha deciso di scendere in campo per una campagna di beneficenza in favore dei suoi diritti.

In collaborazione con mxmtoon, gli artisti del gioco hanno creato una giacca di jeans esclusiva ispirata a Life is Strange: True Colors che potrà essere ottenuta dai fan solamente donando a questo link una somma superiore a 2$. La campagna è volta a raccogliere fondi per Outright Action International, una delle associazioni storiche del movimento LGBTQ+:

La rappresentazione è una parte importante di Life is Strange: True Colors, ed è per questo che abbiamo stretto una partnership con OutRight Action International. Per 30 anni OutRight Action International ha documentato, difeso e promosso i diritti umani per le persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender, intersex e queer (LGBTIQ+) in tutto il mondo.

Moltissimi creator e sostenitori della comunità come Travis Alabanza, Fenne, Lilly, Devin, Azu e Nathan Byrne hanno collaborato alla realizzazione di questa campagna, che ha già superato quota 4.500 $ raccolti.

Se volete avere una chance di aggiudicarvi questo pezzo unico da collezione correte su Tiltify e mostrate il vostro supporto per la comunità LGBTQ+. Siete invitati a condividere la buona causa anche sul nostro gruppo Facebook!

Vi ricordiamo che Life is Strage: True Colors è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC e arriverà presto anche su Switch. Potete acquistare la vostra copia a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti