Per i fan della serie Yakuza / Like a Dragon il 2023 sarà un anno ricco di novità: non solo è previsto l’arrivo del remake di Like a Dragon: Isshin! (che potete prenotare con questo link), ma anche di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, un episodio di transizione che racconta la storia di Kiryu tra gli eventi di Yakuza 6 e Yakuza: Like a Dragon.
Pur trattandosi di un episodio minore per la serie, la cui durata di gioco dovrebbe aggirarsi attorno alla metà di quella di un episodio principale, sembra non mancheranno alcune sorprese, tra cui il ritorno dello storico minigioco gestionale del Cabaret (o Hostess Club).
Attraverso i canali ufficiali del RGG Studio è infatti partita la campagna di reclutamento di modelle per Like a Dragon Gaiden e Like a Dragon 8, a cui possono partecipare ragazze anche senza esperienza purché di età pari o superiore ai 20 anni. La vincitrice otterrà un ruolo per entrambi i giochi, oltre a un ricco premio di 1 milione di Yen e una copia di Like a Dragon Gaiden.
Potremo quindi tornare a dare vita al locale migliore di tutta Kamurocho, selezionando le nostre hostess preferite e aiutandole nella selezione degli outifit. Sarà inoltre possibile interagire con loro facendo regali o impegnando tempo in dialoghi, così da aumentare il legame e sbloccare alcune storie aggiuntive a loro dedicate.
E voi che ne pensate di questa curiosa modalità di gioco, di ritorno in Like a Dragon Gaiden? Venite a raccontarci tutto nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, tra cui anche l’accesso anticipato alle Collector’s Edition più esclusive!
The cabaret mini-game will be returning in Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name! https://t.co/OYXuAafCWb
— RGG Studio (@RGGStudio) November 28, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti