Like a Dragon: Infinite Wealth è il nome ufficiale del “vecchio” Yakuza 8 (per chi se lo fosse perso, la serie non si chiamerà più Yakuza ma Like a Dragon) che sarà disponibile nei primi mesi del 2024.
L’aspetto più esilarante di questo annuncio è che, finalmente, Ryu ga Gotoku ha messo a nudo il suo nuovo titolo di stampo GdR… nel vero senso della parola. Nel trailer che trovate in calce, il nostro protagonista si risveglia in un meraviglioso paradiso americano con, beh, senza costume da bagno. E non potevamo aspettarci niente di più divertente per il nuovo capitolo del franchise. Il titolo dunque dovrebbe ambientarsi in America, ma aspettiamo maggiori dettagli dal team di sviluppo.
Like a Dragon: Infinite Wealth sarà disponibile per console Xbox Series X|S, Xbox One e PC ma, secondo le informazioni diffuse da tempo, dovrebbe arrivare anche su PS5 e PS4.
Non sono state svelate nuove informazioni ma, nel corso del Summer Game Fest di qualche giorno fa, è stato mostrato un altro capitolo degli sviluppatori giapponesi: Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name che uscirà a novembre del 2023.
Insomma, vi lasciamo a questo trailer “hawaiano”: ricordate di mettere la crema solare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti