Alex Moukala like a dragon ishin
News 06 Feb 2023

Like a Dragon: Ishin! accoglie Alex Moukala e la sua musica

Giusto un paio di settimane ci separano dal ritorno delle avventure di Kazuma Kiryu, che vestirà i panni di Sakamoto Ryoma nell’atteso Like a Dragon: Ishin! (prenotabile con questo link), remake dei titolo per PlayStation 3 e PlayStation 4 per anni rimasto confinato in Giappone e ora finalmente in arrivo su tutte le console di vecchia e nuova generazione.

A rendere ancora più speciale un titolo già di per sé estremamente peculiare e caratteristico è la presenza di alcune guest-star del variegato mondo dello spettacolo, presenti all’interno del gioco come “Trooper Card“, le quali doneranno al giocatore le loro speciali abilità in battaglia.

Dopo aver presentato qualche giorno fa i primi due ospiti d’onore, Rahul Kohli e Kenny Omega, Sega torna alla carica con il terzo nome, che molti videogiocatori conosceranno per la sua innata passione per la musica e l’affetto per alcuni tra i brand più celebri provenienti dal sol levate. Si tratta del nostro (ebbene sì, è italiano) Warrior of Funk, Alex Moukala!

Il giovane producer e compositore aiuterà Ryoma fornendogli l’abilità “Essence of Crescendo“, che genera un’onda d’urto musicale in grado di spazzare via i nemici nelle situazioni più caotiche e guadagnare parecchia distanza. Una skill estremamente utile, che potrà essere equipaggiata scaricando il DLC gratuito contenente le 6 speciali Trooper Cards.

In attesa di scoprire chi saranno i prossimi ospiti, vi ricordiamo che Like a Dragon: Ishin! è in uscita per Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 21 febbraio, con la possibilità di ottenere un accesso anticipato per tutti i possessori della versione Digital Deluxe del gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di Like a Dragon: Ishin! nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti