Manca meno di un mese all’uscita dello spin-off di un franchise molto particolare e amato da una nicchia specifica di giocatori, Like a Dragon: Ishin! RGG Studio è il rinomato studio che ha portato sul mercato l’iconica serie di Yakuza e che a breve porterà sul mercato questo simpatico gioco.
In titoli come questi è molto facile trovare qualche piccolo easter egg che si ricollega a icone del mondo videoludico o cinematografico. Spesso queste chicche si rifanno ad altri titoli del franchise, anche se non è difficile vedere dei cameo che strizzano l’occhio a cose completamente diverse.
All’interno di Like a Dragon: Ishin! sarà presente un sistema di carte che aiuterà il protagonista negli scontri. Nel vasto mazzo che i giocatori potranno sbloccare ci saranno due carte Trooper molto particolari.
I personaggi presenti su queste due figure saranno il wrestler All Elite Kenny Omega e l’attore di Midnight Mass, Rahul Kohli. Si tratta di un cameo molto particolare che farà sorridere i fan delle due star.
Le carte permetteranno allo spadaccino Sakamoto Ryoma di avere dei vantaggi durante gli scontri o di poter sferrare attacchi speciali. In occasione di questa nuova meccanica, Omega e Kohli hanno parlato della loro esperienza all’interno del team di sviluppo in due brevi dev log.
I due sono soltanto i primi di tutte e 6 le star che saranno presenti nel titolo sotto forma di cameo. Tutte le altre celebrità che ritroveremo nel titolo verranno presto annunciate nei prossimi giorni prima dell’uscita.
Queste carte speciali saranno disponibili all’interno di un pacchetto gratuito che sarà possibile scaricare al lancio del titolo. Like a Dragon: Ishin! uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 21 febbraio del 2023. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata agli stili di combattimento presenti nel gioco e ai vantaggi per chi preordinerà una copia del titolo. Inoltre, non perdete l’occasione di scoprire tutti i vantaggi del nuovissimo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare a questo simpatico spin-off sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti