Tra i titoli più interessanti in arrivo nelle prossime settimane, sicuramente trova un posto Like a Dragon: Ishin! (prenotabile con questo link), il remake/remaster del titolo per PlayStation 3 e PlayStation 4 uscito nel 2014 e rimasto finora confinato al solo Giappone, la cui uscita è fissata per il 21 febbraio 2023.
Questo capitolo non convenzionale della saga che fino a qualche anno fa prendeva il nome di Yakuza è uno spin-off ambientato nel passato, che trasporta nel Giappone feudale i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare con la serie principale, e li mette nei panni di figure storiche realmente esistite.
Dopo averci mostrato le basi del nuovo sistema di combattimento e aver dato spazio alle abilità offerte dallo stile Wild Dancer, Sega torna a mostrarci il gioco offrendoci questa volta uno spaccato piuttosto importante della trama, in cui compaiono tanti volti conosciuti.
Con il trailer che trovate in coda all’articolo potrete infatti scoprire cosa ha dato il via alla missione di Sakamoto Ryoma, interpretato dal nostro Kiryu, vittima di un complotto che lo incastra come assassino del suo stesso capofamiglia e che lo porterà a viaggiare per il Giappone per recuperare onore e ottenere giustizia.
Vi ricordiamo che prenotando il gioco potrete ottenere 3 esclusive armi aggiuntive: Kijinmaru Kunishige, Lucentezza sanguinante e Cannone delle Navi nere. Chi invece opterà per la versione Digital Deluxe Edition otterrà l’accesso anticipato al gioco il 17 febbraio 2023, oltre a tanti contenuti scaricabili che possono dare un aiuto nelle fasi iniziali dell’avventura.:
- Set “Capitano della Shinsengumi”
- Kit “Supporto per la crescita di Ryoma”
- Kit “Materiali per il potenziamento della spada”
- Kit “Materiali per il potenziamento della pistola”
- Kit “Espansione armamenti della Terza Compagnia”
- Skin “Il Drago di Dojima”
Fateci sapere cosa ne pensate di Like a Dragon: Ishin! nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti