Finalmente si dà fuoco ai cannoni
Sorprendente, folle, colorato e ricco di contenuti: è bastato uno sguardo Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, annunciato neanche un mese fa, per rimanere catturati dal carisma tipico della serie un tempo chiamata “Yakuza”, ormai diventata uno dei franchise più importanti di casa SEGA. E durante l’Xbox Partner Preview di oggi abbiamo inoltre avuto nuove conferme e una piccola sorpresa.
Così, dopo il fantastico Like a Dragon: Infinite Wealth (acquistabile da GameStop, a questo link), i protagonisti della malavita nipponica tornano in azione, questa volta mettendo al centro della scena il folle Goro Majima che sarà impegnato non solo a rimettere a posto i problemi a cazzottoni (e coltelli), ma anche impegnandosi in veri e propri combattimenti navali degni di Assassin’s Creed: Black Flag.
Stando alle indicazioni del producer della serie Hiroyuki Sakamoto, nel gioco potremo reincontrare dei volti conosciuti, che saranno molto apprezzati dai fan. Il titolo infatti è stato immaginato durante lo sviluppo di Infinite Wealth e immagina le storie di alcuni personaggi a seguito degli eventi dell’ottavo capitolo della serie principale.
In chiusura, la sorpresa: non sappiamo se sia l’effetto “Monster Hunter Wilds“, ma Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii anticiperà l’uscita di una settimana, spostando la release dal 28 al 21 febbraio. Meglio per tutti, in particolare per chi (come il sottoscritto) è fan di entrambe le saghe.
Date un’occhiata al nuovo trailer (lo trovate qui sotto) e diteci che ne pensate di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii! Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti