News 29 Lug 2024

Like a Dragon: Yakuza, arriva il trailer di debutto della serie Prime Video

La serie basata sui giochi di SEGA e Ryu ga Gotoku debutterà il 24 ottobre

Stavamo aspettando con molto interesse il primo trailer ufficiale di Like a Dragon: Yakuza, serie ispirata all’omonimo videogioco, soprattutto dopo aver assistito ai buoni adattamenti cinematografici e televisivi di altri franchise di successo (Fallout è un esempio calzante).

Ebbene, qualche ora fa, abbiamo dato un primo sguardo a qualcosa di davvero iconico, ovvero una serie di sequenze che vanno a comporre l’iconico tatuaggio che i fan conoscono perfettamente, ovviamente in puro stile orientale. Non mancano scene di combattimento, soldi, e, indovinate un po’? Affari illeciti.

A quanto pare l’uscita è prevista per il 24 ottobre con i primi tre episodi, seguiti da altri tre nel mese di novembre. La sinossi ufficiale della serie recita queste parole:

Pubblicata nel 2005 da SEGA, la serie di giochi “Yakuza” si posiziona prevalentemente come un divertente gioco per adulti, che ha trovato grande successo nel suo pubblico di riferimento. La serie descrive le vite di feroci e appassionati gangster e delle persone che vivono in un enorme distretto del piacere, Kamurochō, un sobborgo immaginario modellato sul violento quartiere di Shinjuku, Kabukichō, il quale funge da sfondo al gameplay. Like a Dragon: Yakuza mette in mostra il Giappone moderno e le storie drammatiche di questi personaggi intensi, come il leggendario Kazuma Kiryu, in una maniera che i giochi del passato non sono stati in grado di esplorare. In arrivo il 24 ottobre su Prime.

È ancora presto per valutare attentamente la serie, ma i presupposti per fare bene ci sono veramente tutti. Voi che ne pensate di Like a Dragon: Yakuza? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni