News 10 Gen 2025

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii torna a mostrarsi in un video di gameplay di 13 minuti

Un nuovo sguardo alla nuova avventura di Goro Majima

Come promesso, Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii (acquistabile da Gamestop, a questo link) è tornato a mostrarsi ieri in occasione del direct dedicato. Il nuovo spin-off piratesco con protagonista Goro Majima è stato protagonista di un lungo video di gameplay commentato dagli sviluppatori che ci ha permesso di dare uno sguardo approfondito non solo alle varie caratteristiche e novità del titolo, ma soprattutto al sistema di combattimento che per questo episodio sarà di stampo action e non a turni.

Come potete vedere dal video, il nostro protagonista potrà, infatti, affrontare gli avversari potendo contare su due stili di combattimento distinti, quello classico di Majima chiamato “Mad Dog” e uno in chiave piratesca chiamato “Sea Dog” con tanto di sciabole e pistole. Ovviamente, non mancheranno anche gli scontri via mare con il giocatore che avrà anche l’opportunità di personalizzare la propria nave sia dal punto di vista estetico, sia per quanto riguarda l’arsenale con la possibilità di equipaggiare cannoni, lanciafiamme e tanto altro ancora per rendere gli scontri ancor più spettacolari.

Inoltre, il team ha fatto anche sapere che per questo episodio il New Game Plus verrà aggiunto in maniera totalmente gratuita tramite aggiornamento, a differenza di quanto successo con Infinite Wealth dove tale modalità era proposta praticamente a pagamento in quanto disponibile solo per i possessori delle edizioni Deluxe e Ultimate. Vi ricordiamo che Like a Dragon: Yakuza Pirate in Hawaii sarà disponibile a partire dal 21 febbraio su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti