La fantastica opera d’arte puzzle-platform, nonché opera prima dello studio indipendente Playdead con sede in Danimarca, approderà su PS Vita la prossima settimana.
Per chi non lo sonoscesse, Limbo è un platform 2D che incorpora il sistema di fisica Box2D che consente di utilizzare gli oggetti ambientali attraverso i semplici comandi del giocatore.
Sbagliare e riprovare è la parola d’ordine del gioco che stimola chi si presta alla sfida a compiere ragionamenti per poter far avanzare il giovane senza nome che risponde ai nostri comandi.
Il gioco è presentato in bianco e nero, usando l’illuminazione, gli effetti grana della pellicola e suoni ambientali minimi per creare un’atmosfera inquietante tipica del genere horror.
La versione PS Vita, che potremo giocare tramite l’acquisto in digital delivery su PSN, è stata sviluppata in collaborazione con Double Eleven e sarà disponibile in tutta Europa dal 5 giugno per 12,99€.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti