Non uno, non due ma ben NOVE giocatori! Nove in tutto il mondo.
Oltre ad offrire un tasso di difficoltà superiore alla media, la freschissima e non-morta IP targata Ubisoft ha recentemente confermato la presenza di una modalità tostissima, in grado di far impallidire persino quei maestri del sadismo videoludico che rispondono a nome di From Software e il loro arduo capolavoro, Dark Souls.
Tale Survival Mode offre un’unica vita al giocatore. One Shot, One Kill. Muori e rinizi da capo, altro che checkpoint, respawn e compagnia bella. Con una simile premessa, gli sviluppatori erano quindi più che certi che difficilmente avrebbero visto qualcuno pavoneggiarsi di averla portata a termine, affermando in occasione di una chiacchierata con Iwata-san che nessuno ce l’avrebbe fatta.
Peccato che uno sparuto gruppo di giocatori, a neanche 10 giorni dall’uscita in suolo nord-americano (da noi bisognerà attendere ancora 2 giorni), sembra già aver vinto la sfida lanciata dal team, al punto di guadagnarsi un muro tutto loro.
Due foto testimoniano la presenza del “Wall of Fame“, con il quale i ragazzi di Ubisoft si complimentano per l’epica impresa.
Siete pronti ad imprimere anche voi il vostro nickname all’interno di ZombiU?
Commenti