Tomb Raider
News 14 Set 2023

L’incredibile è realtà: ecco Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft

Mentre il mondo di Tomb Raider ruota vorticosamente attorno all’eroina più amata del videogioco, senza vedere l’ombra di un nuovo capitolo (dopo il reboot che trovate da GameStop a questo link), ci pensa l’ultimo Nintendo Direct a far saltare il banco: è stata infatti annunciata Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft, la compilation rimasterizzata dei primi tre leggendari capitoli della serie.

Potremo quindi tornare in azione alla scoperta di misteri e tesori dell’antichità insieme a Lara Croft, rivivendo le tre classiche avventure della serie Tomb Raider che l’hanno resa un’icona del videogioco. Sarà possibile godersele in versione rimasterizzata, con l’aggiunta di nuovi contenuti per ciascun titolo.

I fan potranno giocare ai titoli di Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft con una nuova grafica moderna per mole poligonale ed effetti, oppure passare in qualsiasi momento alla grafica degli originali titoli degli anni 90, tanto spigolosi quanto affascinanti!

Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft sarà disponibile per il preordine a partire da oggi e arriverà nel Nintendo eShop in versione scaricabile il 14 febbraio 2024, giusto in tempo per festeggiare il compleanno di Lara! Non sono però da escludere apparizioni su altre piattaforme: il titolo infatti è già listato anche su Steam.

Contenti questo annuncio? Fateci sapere se siete fan di Lara Croft nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti