Dopo il successo sui libri di The Legend of Zelda, Dark Horse Publishing ci riprova. L’editore statunitense ha infatti annunciato che entro ottobre arriverà sul mercato un’enciclopedia dedicata a Super Mario, quel filone di giochi con protagonista l’oramai conosciutissima mascotte di casa Nintendo.
Come specificato dal titolo, si tratta di una vera e propria Enciclopedia, contente ogni riferimento ai giochi di Super Mario tra il 1985 e il 2015. Un arco temporale di ben 30 anni, sparso per 256 pagine, che tocca dal primissimo Super Mario Bros. fino al più recente Super Mario 3D World. Dalla lista è escluso però Super Mario Odyssey, che ha debuttato quest’anno su Nintendo Switch.
Il libro arriverà negli Stati Uniti d’America a partire dal 23 ottobre, al prezzo di 39,99 Dollari. Non sono ancora state annunciate special edition. E se amate i libri tratti, ispirati o che raccontano la storia dei videogiochi, date un’occhiata qui: potremmo appena aver trovato un modo per farvi svuotare il conto corrente.
Commenti