Qualche tempo fa abbiamo fatto la conoscenza di Shame Legacy, un nuovo survival horror che punta a catapultarci nel bel mezzo di un misterioso culto, un po’ come nel recente The Chant (acquistabile da GameStop, con questo link). Lo scenario perfetto per una storia dell’orrore, non vi pare?
Oggi torniamo a parlare del gioco per via di un corposo e nuovo trailer, che potete trovare in coda all’articolo, il quale mostra il gameplay in diverse situazioni. Viene anche introdotto un elemento centrale per la risoluzione degli enigmi ambientali, ovvero un misterioso bastone che il protagonista sembra riconoscere come proprio.
Ma l’unica certezza in Shame Legacy è la necessità di pensare alla propria pelle, prima di tutto. Il protagonista si sveglia confuso e spaesato in un villaggio occupato da fanatici che tentano di fargli la pelle, impegnato al tempo stesso a cercare i membri della propria famiglia e interagire con altri sopravvissuti. Ma si potrà fidare di loro?
L’obiettivo è quindi esplorare le aree di gioco alla ricerca degli indizi necessari a scoprire cosa stia accadendo, sfuggendo alle grinfie degli inseguitori. Fuggire è una soluzione, ma a patto di mantenere la calma: un eccesso di stress potrebbe avere esiti pericolosi sulla propria lucidità e i farmaci, non certo facili da trovare, sono l’unico modo per rinsavire.
L’incubo di Shame Legacy è pronto a prendere forma dal 30 maggio, in un’avventura single player che sarà disponibile in formato digitale su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo horror nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti