News 08 Ott 2019

L’integrazione con Facebook non è più disponible su PlayStation 4

Se in queste ore accedendo al vostro account PSN avete notato qualcosa di strano come la mancanza della vostra foto profilo non andate nel panico, purtroppo è normale.

Sony infatti ha annunciato improvvisamente di aver interrotto l’integrazione con Facebook, per cui da questo momento tutte le funzioni legate al social network non saranno più disponibili.

Questo significa che non potremo più utilizzare la nostra immagine di Facebook, aggiungere amici dalla nostra lista sul social e soprattutto condividere screenshot, video e trofei sul profilo.

La funzione Share è stata uno dei cavalli di battaglia di PS4 e rimane un mistero sulle motivazioni che hanno portato a questa rottura, e sulla pagina di supporto di Sony si può leggere lo Share rimarrà comunque disponibile, ma Facebook non comparirà più tra le opzioni di condivisione e dovremo selezionare un altro metodo.

Restiamo in attesa di ulteriori delucidazioni sul perché di questa scelta, fateci sapere voi cosa ne pensate e se sfruttavate questa funzione o meno.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti