PlayStation ha annunciato che l’integrazione di Twitter/X verrà rimossa dalle due console di casa Sony. La data è fissata per il 13 novembre, e il comunicato è arrivato direttamente dal sito ufficiale di PlayStation.
Nel comunicato non viene specificata la motivazione dietro questa scelta, ma questo cambio si allinea anche con l’avvenimento parallelo in casa Microsoft, dove a inizio anno avevano disattivato il servizio di condivisione Xbox-to-Twitter.
Come fare per avere gli screenshot o le registrazioni? Rimane ovviamente disponibile la PlayStation App, scaricabile su smartphone e da connettere con la propria console, per poter accedere comodamente alla libreria di immagini e video della console.
Con una elegante ironia, un certo Elon Musk, CEO di Twitter/X ha di recente postato un gameplay footage blurrato e sfocato, dove mostra la sconfitta di Lilith. Sarebbe stato comodo condividerlo via PlaySation Share, no?
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
The way to defeat hatred is with friendship pic.twitter.com/vk9GmSOAvH
— Elon Musk (@elonmusk) November 6, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti