Continua la carriera di Lionel Messi sulle copertine di FIFA
Electronic Arts ha scelto ancora una volta il talentuoso Lionel Messi come protagonista della copertina del suo titolo calcistico di punta, FIFA 16.
Questo capitolo atteso su ogni piattaforma conosciuta ed ancora in uso, a parte Wii U, si dividerà in tre edizioni, Standard, Deluxe e Super Deluxe, e approderà sugli scaffali fisici e digitali in data 24 ottobre, ma la cosa che lascia ancora un pizzico di curiosità è la scoperta della cover star “spalla” del buon Messi, generalmente appartenente ad una squadra della Nazione in cui uscirà il gioco.
Nella sua carriera da cover star, all’attuale al quarto anno di fila, Messi fu spalleggiato da svariati campioni della serie A italiana: nel 2015 si trattò di Gonzalo Higuain, del Napoli, l’anno precedente fu il turno di Stephan El Sharaawy, Milan, mentre nel 2013 apparì Gianluca Marchisio, firmato Juventus.
I dubbi in merito agli altri atleti presenti nella copertina di FIFA 16 verranno quasi sicuramente risolti il 10 luglio, giornata in cui si concluderanno le votazioni ufficiali necessarie alla decisione.
Commenti