Nell’ultimo periodo vi abbiamo parlato spesso dei vari rumors che aleggiano sul prossimo smartphone di casa Apple, ma oggi arriva dagli analisti di Deutsche Bank la possibile ipotesi che il nuovo modello di melafonino non riesca a vedere la luce entro quest’anno, e slitti al prossimo.
Le motivazioni di questo possibile ritardo, arrivano dalla Foxconn, partner di Apple, che afferma che per il 2017 riusciremo a mettere le mani solo alle versione migliorate del vecchio modello, e quindi solo all’iPhone 7s e 7s Plus. In particolare, pare ci siano delle problematiche tecniche da risolvere, ed una quantità non sufficiente di componentistica importante. Non ci è dato sapere quale “pezzo” sia quello incriminato, ma tra schermo OLED curvo, la doppia fotocamera verticale sul retro, quella nascosta davanti, la ricarica wireless e tutte le altre cosettine che vi abbiamo accennato negli ultimi mesi, c’è praticamente l’imbarazzo della scelta.
Risulta quindi molto probabile che la nuova generazione di iPhone arrivi quindi nel 2018, saltando di conseguenza l’appuntamento annuale di settembre con la presentazione delle novità della casa di Cupertino. Ovviamente, anche quanto vi abbiamo riportato oggi è da considerarsi solamente un rumor, e di conseguenza, per conoscere effettivamente la realtà delle cose, non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte dell’azienda di Tim Cook.
Commenti