News 26 Giu 2024

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest: il remake che non ti aspetti in arrivo nel 2024

Dopo 30 anni, un gradito ritorno!

Certi annunci fanno molto piacere ma al tempo stesso sorprendono davvero parecchio per la loro peculiarità, come nel caso di Little Big Adventure – Twinsen’s Quest, remake a cura di Microids basato sullo storico titolo per PC del 1994 realizzato da Frédérick Raynal, creatore di Alone in the Dark.

All’epoca fu un successo clamoroso e oggi, a 30 anni di distanza, la magica avventura del giovane Twinsen è pronta a tornare su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC nel corso dell’autunno del 2024.

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest, vanterà una nuova direzione artistica, un gameplay modernizzato e musiche completamente nuove composte da Philippe Vachey. L’idea è di riproporre lo spirito del titolo originale ma un in una forma più attuale e vicina ai giocatori moderni.

Grazie al teaser trailer di annuncio, che trovate in coda all’articolo, potete dare uno sguardo alle prime immagini di questa riedizione che ripropone comunque la classica visuale isometrica e il gameplay basato sull’utilizzo della misteriosa Magic Ball, con cui Twinsen proverà a fermare i piani del diabolico Dr. Funfrock.

Conoscevate questo vecchio classico? Coglierete l’occasione per rivivere le avventure di Little Big Adventure – Twinsen’s Quest? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!