L’ultimo State of Play si è chiuso con un’occhiata più approfondita a Little Devil Inside, indie che ha conquistato il pubblico con il suo trailer d’annuncio ormai più di un anno fa grazie alla sua ironia.
Neostream Interactive ha voluto mostrare innanzitutto la mappa del mondo, che permetterà ai giocatori di raggiungere la loro destinazione in treno, su veicoli vari, a dorso di mulo o anche a piedi. Lungo i loro viaggi incontreranno diversi ostacoli, alcuni evitabili ed altri no, che richiederanno un intervento senza dover uscire dalla mappa: dal suonare il clacson per disperdere un gruppo di pecore, al fermarsi a fare rifornimento.
Ci saranno poi occasioni in cui si passerà al gameplay “in tempo reale”, modalità in cui si svolgeranno le missioni, eseguendo azioni immediate, e si espleteranno i bisogni del nostro Billy. Come potete notare dal video a fondo pagina, il ritmo di gioco è assai tranquillo:
Abbiamo cercato di dare al gioco un ritmo che consenta di toccare le emozioni del giocatore, lasciando tempo e spazio per “sentire” le diverse atmosfere. Quindi, niente viaggio rapido.
Un po’ a rispecchiare l’atmosfera di gioco, Little Devil Inside arriverà con calma su PS4 e PS5 e con ancora più calma su Xbox One e Switch. Quando? E chi lo sa. Sedetevi comodi, godetevi il trailer e rilassatevi… ci sarà tempo per le date.
Intanto fate un salto sul nostro gruppo Facebook e fateci sapere cosa pensate del gioco fino ad ora… con calma però.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti