Il publisher Bandai Namco e il team di sviluppo Tarsier Studios hanno pubblicato il trailer di lancio di Little Nightmares II, che sarà disponibile dal prossimo 11 febbraio su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Stadia, per poi arrivare nel corso del 2021 su PlayStation 5 e Xbox Series X e S.
Contestualmente, le due compagnie hanno annunciato che il primo capitolo ha raggiunto il ragguardevole numero di tre milioni di copie vendute.
Potete leggere la nostra recensione di Little Nightmares II, della quale vi proponiamo un estratto, e prenotare il gioco.
Little Nightmares 2 è una bellissima avventura, migliore del predecessore sotto tutti i punti di vista. Pecca sul finale, dove al netto di inaspettate rivelazioni si gioca la carta del cliffhanger, con la sensazione di una parziale omissione. Un piccolo appunto per un’esperienza di altissimo livello, che mi ha visto ragionare e speculare insieme a una collega (che lo stava giocando) sulle possibili interpretazioni o implicazioni di tutto ciò che il gioco racconta.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti