Con il potere dell'amicizia si supera ogni sfida
Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2024 è andato in onda un nuovo trailer di Little Nightmares III dedicato “all’amicizia” tra i due personaggi principali Low e Alone.
Un trailer (che trovate in fondo all’articolo) ricco di scene di azione, enigmi ambientali ed esplorazione della tetra Spirale, ambientazione di gioco di questo terzo capitolo. Il trailer mostra un misto tra gameplay puzzle, momenti platform e soprattutto l’immancabile stealth.
Come già sappiamo il titolo supporterà il crossplay tra famiglie di console, e sarà presente il Friends Pass. La collaborazione sarà alla base del titolo: come si può evincere dalle varie scene, sarà più necessaria che mai per garantire la sopravvivenza.
Little Nightmares III è in uscita su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch.
Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link! Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti