"Vi stanno osservando..."
Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per il tanto atteso Little Nightmares III, mostrando nuovi dettagli sull’avventura di Low e Alone, i due protagonisti che si muovono in una sinistra fabbrica di dolciumi. Nel video, i due piccoli eroi esplorano ambienti tetri e inquietanti, inconsapevoli della presenza minacciosa che li segue: una figura misteriosa chiamata The Supervisor.
Questo enigmatico antagonista sembra gestire una stazione di sicurezza, osservando Low e Alone attraverso numerosi monitor. Dotato di molteplici braccia, The Supervisor è in grado di inseguire i protagonisti con abilità, rompendo finestre e passando attraverso spazi angusti. Nella fabbrica notiamo decorazioni surreali, come operai appesi a imbracature e molto altro.
Bandai Namco e Supermassive Games puntano a offrire un’esperienza intensa e avvincente, ma nonostante molti fan sperassero di giocare entro quest’anno, il titolo è stato posticipato al 2025. Il nuovo sistema co-op introduce meccaniche di collaborazione tra Low e Alone, sebbene non sarà possibile giocare in modalità cooperativa locale, ma ci sarà il crossplay tra famiglie di console.
Little Nightmares III è in uscita su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti